Studio Costantini


 Il nostro Studio opera da alcuni anni nel settore della consulenza fiscale ed amministrativa, si avvale di consulenti professionali, con esperienze in campo societario, degli enti no profit, della consulenza del lavoro, della revisione oltre che nell'ambito delle procedure concorsuali. Una particolare attenzione inoltre viene riservata dallo Studio alla assistenza e rappresentanza nel Contenzioso Tributario.
      L'esperienza maturata negli anni e la possibilità  di avvalersi della collaborazione di professionisti consentono allo Studio Commercialista Costantini di operare per la risoluzione delle problematiche di aziende e di professionisti offrendo dei servizi altamente professionali.    

      
Dott. Andrea Costantini
Dopo gli studi presso il Liceo Classico TULLIANO di Arpino (Fr), e dopo il conseguimento del secondo diploma come Ragioniere Programmatore presso l'I.T.C. BARONIO  di Sora, il Dott. Andrea Costantini si è laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi G. D'Annunzio di Pescara. Prima del tirocinio professionale, mi sono costruito una solida esperienza conseguendo il Master in banca, Finanza & Mercati De Il Sole 24 Ore di Milano e successivamente lavorando nel campo della revisione contabile presso la società KPMG Spa, ufficio di Roma. Tra l'altro, mi sono occupato della revisione dei bilanci d';esercizio e consolidati di società medio grandi confrontandomi con business diversi tra loro.  Successivamente ho maturato una significativa esperienza presso studi commercialisti. Dopo il conseguimento dell'abilitazione per l'esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile conseguita nel 2006, nello stesso anno ho costituito uno studio commerciale-tributario e del lavoro con sede a Sora (Fr).<br />
                              

Titoli professionali

- Dottore Commercialista iscritto al n. 229 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Cassino dal 22/09/2006.

- Revisore Contabile iscritto al n. 144329 del Registro dei Revisori Contabili.